Sei in > formaggio.it > News > Consumer > Un Provolone Valpadana Dop da passeggio per il Salone del Mobile

Fino al 19 aprile un’edizione speciale street food dedicata al mondo del design che si dà appuntamento nel capoluogo lombardo

Un Provolone Valpadana Dop da passeggio, creato in edizione speciale per il Salone del Mobile 2015. Fino al 19 aprile, il formaggio simbolo del Made in Italy si trasforma in PROVOLÖLLIPØP*, lo snack in versione street food dedicato al mondo del design. Un comodo e originale lecca-lecca di Provolone Valpadana Dop diventa il compagno di viaggio per gli ospiti della Milano Design Week, che potranno ritirarlo gratuitamente presso il Design Library Café di Via Savona 11 e gustarlo passeggiando tra gli eventi della città.

PROVOLÖLLIPØP* è composto da una fetta di Provolone Valpadana Dop di circa 90 g, una vite in plastica alimentare e da un’etichetta-istruzioni di montaggio che ricorda il mondo del “mobile-fai-da-te”. Un kit di sopravvivenza “essenziale” nelle dure giornate fuori-salone, che stimola l’ingegno e l’appetito di tutti i designer, dai più alternativi ai più snob. Con questa iniziativa la qualità e la genuinità del Provolone Valpadana Dop vengono proposte in un formato moderno e divertente, pensato per i consumatori più esigenti e attenti agli stili di consumo contemporanei. PROVOLÖLLIPØP* è anche social su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #datemiunaviteevisolleveròilprovolonevalpadana.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *