Sei in > formaggio.it > News > Consumer > Granarolo lancia il nuovo sito web del suo marchio Pettinicchio

Fino al 25 gennaio campagna a premi realizzata con Zalando dopo l’acquisto di un prodotto effettuata in punto vendita

Granarolo S.p.A., il maggiore operatore agro-industriale del Paese a capitale italiano, lancia il nuovo sito www.pettinicchio.it, storico brand caseario.
Semplice e intuitiva, la piattaforma intende esportare sul web quel gusto saporito e quella tradizione da sempre elemento distintivo del marchio, attraverso una grafica semplice e minimal che mette al centro e valorizza il prodotto nudo.

Il look & feel è reso ulteriormente accattivante da brevi testi che accompagnano le immagini di grande formato: informazioni di carattere pratico sulla gamma di prodotti, consigli di utilizzo, suggerimenti sulle modalità di impiattamento e presentazione oltre a tanti abbinamenti stuzzicanti.
Il sito è ottimizzato anche per la fruizione su smartphone e tablet, grazie all’utilizzo di interfacce predisposte per essere automaticamente adattabili alle diverse tipologie di device.

A completare il tutto una sezione dedicata a operazioni a premi. La prima presentata è realizzata con Zalando: dopo l’acquisto di un prodotto Pettinicchio, inserendo sul sito i dati di acquisto e il proprio nominativo, si riceve in omaggio un buono sconto del valore di 10 € da utilizzare su Zalando su una spesa minima di 50 €. L’operazione è estesa a tutto il territorio nazionale presso tutti i punti vendita che commercializzano i prodotti del brand Pettinicchio.

Storico brand di proprietà di Granarolo, da oltre novant’anni Pettinicchio è sinonimo di qualità e tradizione, portando avanti una storia e una cura nel modo di lavorare la materia prima che valorizza ogni singolo prodotto, a cominciare dal suo fiore all’occhiello, la Mozzarella Fior di Latte, per arrivare agli altri prodotti della gamma: Mozzarella di Bufala Campana Dop, Ricotta, Scamorzina bianca e affumicata e Stracchino.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *