Sei in > formaggio.it > News > Consumer > Dalter rinnova il look Campirossi (grammature e confezioni user friendly)

Particolarmente innovative le grattugie ricaricabili. Contengono due blocchetti di Parmigiano Reggiano che vengono tagliati e lavorati sul piatto

Semplicità e innovazione. Queste le parole chiave della rinnovata linea Campirossi, il brand di eccellenze casearie nato nel 2006 dall’expertise di Dalter Alimentari e dedicato al canale retail. La gamma fa il suo ingresso nel mercato ampliata e con una veste nuova grazie al completo restyling.

Il prodotto nel nuovo pack è reso il vero protagonista a scaffale. Colore, consistenza e grana del formaggio sono bene in vista così da favorire la scelta del consumatore. Il rosso è l’elemento cromatico distintivo della linea per renderla riconoscibile a scaffale con rimando immediato al brand. La grafica è elegante e lineare, perfettamente inserita in questo nuovo look che coniuga la semplice genuinità della materia prima con la modernità dei tagli e delle confezioni.

Campirossi è da sempre ambasciatore del gusto della buona cucina e di prodotti di alta qualità nel mondo. La linea risponde alle esigenze del consumatore in cerca di prodotti di qualità, ma anche comodi, con grammature e confezioni user friendly che si adattano perfettamente ai nuovi stili di consumo, come i tranci di Parmigiano Reggiano e Grana Padano tagliati e porzionati nel pratico formato da 200 g , le confezioni da 100 di grattugiato con zip apri-chiudi che garantiscono una conservazione perfetta del formaggio anche dopo molti usi o le bustine monodose da 20 g di grattugiato.

Particolarmente innovative sono poi le grattugie ricaricabili, inventate e brevettate da Dalter. Composte da un contenitore di plastica con uno speciale coperchio salva-aroma, le grattugie contengono due blocchetti di Parmigiano Reggiano che, grazie alla pratica ghiera, vengono grattugiati o tagliati direttamente sul piatto. Pratiche per il consumo domestico, sono ideali anche per i pasti fuori casa. Disponibili in due versioni, grattugiato e foglie, le grattugie sono dotate della comoda ricarica: due blocchetti da 50g di Parmigiano Reggiano confezionati singolarmente in atmosfera protettiva.
Ideali per ricaricare le grattugie, possono essere utilizzati anche come monoporzioni da consumare durante il pasto o come genuino snack in qualsiasi momento della giornata.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *