Sei in > formaggio.it > News > Consumer > A Roma il temporary store del Provolone Valpadana Dop. Anche in versione street food

In Largo della Fontanella di Borghese 88 fino al 20 novembre. Tre differenti menù pensati per  tre momenti della giornata: pranzo, spuntino, aperitivo

Due passi nel cuore della Città Eterna in compagnia di uno dei gusti inconfondibili del Made in Italy. Fa tappa a Roma “Provami”, il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana Dop. Resterà un mese in Largo della Fontanella di Borghese 88. Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30, fino al 20 novembre, “Provami” permetterà al pubblico romano di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.

Sarà possibile degustare il Provolone Valpadana Dop in tre differenti menu, pensati per i diversi momenti della giornata e in abbinamento a ingredienti e sapori tutti italiani, che spaziano dalla tipica rosetta alla raffinata glassa di Aceto Balsamico di Modena Igp. Si può cominciare con Provo, per un pranzo o una cena, per poi passare a Gusto, ideale per un rapido spuntino, e concludere con Brindo, all’orario dell’aperitivo.

“Provami” diventa anche una nuova idea di cibo da consumare fuori casa. I tre menu saranno infatti proposti in un innovativo contenitore che consentirà di gustare il Provolone Valpadana Dop on the road, in pieno stile street food. Inoltre, sarà possibile acquistare tutti i prodotti anche singolarmente.
Il temporary store del Provolone Valpadana Dop è anche social su Facebook e Twitter con l’hashtag #PROVAMI.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *