Sei in > formaggio.it > News > Consumer > A letto va forte la Mozzarella….

Altro che champagne e ostriche. Un sondaggio rivela che per essere in forma sotto le lenzuola, niente di meglio che un toast al formaggio…

Incredibile ma vero. Dopo anni di champagne, ostriche, fragole, panna e cioccolato si scopre che per essere in forma sotto le lenzuola basta un semplice toast al formaggio. Con grande soddisfazione di chi questi prodotti li ha sempre apprezzati e divulgati, anche al di là delle critiche capziose.

Secondo un sondaggio condotto dal sito internazionale di incontri Skout in occasione del recente Grilled Cheese Day 2015, infatti, oltre il 70% degli amanti del formaggio fuso fa l’amore almeno una volta al mese, contro un 60% e poco più di chi non lo mangia. O bella!!! E non finisce qui.

Dalla stessa ricerca, emerge che il 32% degli intervistati amanti del toast molto grasso fa l’amore almeno 6 volte al mese.
I formaggi più afrodisiaci? L’inglese Cheddar (inevitabile vista l’origine dell’evento) precede la nostra Mozzarella (nello specifico, ottima la Mozzarella in carrozza al forno) e il francese Brie.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *