Sei in > formaggio.it > News > Consumer > Parte domani da Brescia Gusta la Qualità, tour di Grana Padano

Verranno toccati 23 punti vendita e diverse piazze lombarde. In queste ultime, un truck rappresenterà la storia e l’innovazione, in vista dell’Expo

Giunto alla sua 5° edizione, parte Gusta la Qualità, tour di Grana Padano, insieme a Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e accompagnato dai consorzi partner del miele Varesino e dei vini dell’Oltrepò Pavese e di San Colombano. Prima tappa domani, sabato 8 novembre, con un programma che prevede la presenza in 23 punti vendita selezionati e nelle principali piazze delle città di Brescia, Milano, Pavia, Lodi, Varese, Cremona e Mantova.

Nelle piazze verrà posizionato un truck, il cui allestimento rappresenta la storia, la tradizione,  ma anche l’innovazione e la qualità che contraddistinguono il Grana Padano Dop e i suoi partner.
Nei centri commerciali, invece, adibito un corner con un allestimento simile nello stile e nella creatività.
L’obiettivo dell’iniziativa è di per entrare in contatto con i consumatori e renderli protagonisti del sistema Grana Padano che, grazie a una tradizione millenaria di impegno e passione per l’eccellenza, rappresenta un riferimento mondiale.

L’edizione 2014, inoltre, si pone come l’anello di congiunzione tra quanto realizzato in precedenza e  quanto si potrà sviluppare nel 2015 con l’Expo, che offre una grande occasione di comunicazione e promozione. L’attività prevede di sviluppare e anticipare alcuni dei temi cardine dell’Expo 2015: cibo e  cultura, cibo e energia, nutrizione, cibo e rispetto delle tradizioni, cibo e ricerca, innovazione e tecnologica della filiera.

Domani, dunque, doppio appuntamento a Brescia: al centro commerciale Freccia Rossa in viale Italia 31 e al “Bennet” del centro commerciale Campo Grande, in via Genova 76.
Il progetto Gusta la Qualità andrà in scena in tutti i week end dall’8 novembre al 22 dicembre (nelle piazze e nei punti vendita) e dal 7 febbraio all’8 marzo (solo nei punti vendita).

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *